domenica 24 febbraio 2013

Fotocamera nuova


Siiiii, sono contentissima!!!!!! ieri è arrivata la nuova fotocamera.....

Io e Marcello abbiamo deciso di regalarci per San Valentino una nuova fotocamera, Sony SLT A 37.

Non vedo l'ora di cominciare a fare delle foto e video; non che quella che avevamo non funzioni più, pero le foto o i video non sono tanto chiari/nitide alla sera o quando non c'è tanta luce.

Chi mi conosce sa che mi piace fare foto e video; quando ero a Milano, al sabato dopo il lavoro, andavo in giro con la fotocamera, sono andata anche sul Duomo e ho fato tante belle foto.

Eccola qui:




L'ho fotografata col mio cellulare, che ho scoperto abbastanza tardi che fa le foto più nitide che la fotocamera vecchia, una Nikon Coolpix - adesso poverina è diventata quella vecchia, pero ha fato il suo dovere e funziona ancora, quindi sarà messa da parte pero non dimenticata.....

Adesso siamo nella fase di studio, nel senso che cerchiamo di apprendere tutte le sue funzioni........












Nessun commento:

Posta un commento