lunedì 25 febbraio 2013

La cameretta


Finalmente sono riuscita a farvi vedere la cameretta del mio piccolino; lui è davanti a me nel dondolio e non vuol saper niente di dormire....

Ecco le foto.......


Ovviamente si comincia dalla porta, col suo nome in lettere di legno marca Thun regalatoci da Chiara, una ragazza carinissima.

L'altra l'abbiamo comprato noi a Salò..... leggete bene..... bella, no?


La cameretta è stata pitturata da papi (ma va!?), il soffitto di un blu scuro e sotto il bordo un azzurro fatto con la spugna.

Il bordo l'ho scelto io, mi è piaciuto subito da come l'ho visto; e poi lui ha scelto i colori in base al bordo.

Sul soffitto abbiamo messo stelline e Luna che s'illuminano al buio....





Il lettino (e non solo, tante altre cose) c'è l'hanno dato i cugini di Marcello.




Abbiamo comprato Angel Care, la radiolina che ha anche il sensore da mettere sotto il materasso.

































Nessun commento:

Posta un commento