domenica 24 febbraio 2013

Una giornata a Milano


Ieri, sabato, siamo andati a fare un giro a Milano. Menomale che siamo usciti ieri, perché oggi non finisce più di nevicare.

Comunque, siamo andati a fare il mio solito giro, che vuol dire a comprare "un po' di perline" - perché idee per creazioni ne ho tantissime, vediamo il tempo per farle da dove lo prendo ( sapete se si vende da qualche parte e quanto costa? - hahahaha)

Con questa occasione abbiamo usato anche la BabaSling che abbiamo preso da Prenatal - costa 69,00 euro, ma noi avevamo un buono regalatoci da amici.



Mi piace tanto questo tipo di fascia, è comoda, il bimbo si è addormentato, li piace tanto; le mani sono libere, infatti ho potuto guardare, prendere quello che avevo bisogno senza problemi per nessuno dei due.

Parlando sempre di fascia, sono ancora nella ricerca (ma con questo tempo non sono più uscita spesso) di materiale, nello specifico di cotone elastico, per fare un altro tipo di fascia, che forse è più comoda di questa; perché con questa hai tutto il peso su una spalla, invece con quella si fa tipo una X su tuttedue le spalle, quindi il peso lo senti di meno.

Parliamo di acquisti: ho fatto pochi, solo quello che avevo bisogno: basi per anelli regolabili - così non c'è il rischio che se a qualcuno piace un anello non li vada bene la misura; un po' di perline particolari...... dopo che le realizzo, farò o il video o le foto.

Poi siamo andati al American Donut, che ci piace tantissimo, e abbiamo preso ciambelle e qualche fetta di torta - da portare a casa perché era passata l'ora del biberon del piccolino da un po'......

una bella giornata......








3 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie cara, si vede che sono orgogliosa del mio piccolo, no? il mio compagno me lo dice sempre....

      Elimina
  2. grazie cara, si vede che sono orgogliosa del mio piccolo, no? il mio compagno me lo dice sempre....

    RispondiElimina