lunedì 15 aprile 2013

Pesce in 5 minuti


Sono le ore 13:00 e ho messo il piccolo a dormire; ho fame, cosa mangio? Avevo questa confezione da finire, e ho pensato di fare qualcosa di molto veloce, sperando anche buono...

In una padella ho messo un po' di olio, del aglio tritato e l'ho messa sul fuoco abbastanza vivace; ho aggiunto un po' di pepe e invece del sale ho messo Maggi granulato.
Questo è il tipo di aglio che uso, e mi trovo benissimo: ha un sapore delicato e non lascia quella sgradevole sensazione dopo averlo mangiato, non si sente neanche.

E questo è il Maggi di cui vi ho detto sopra, nei negozi rumeni sicuramente l'ho trovate, me l'ha portato la mamma quando è venuta da noi.

Andiamo avanti con la ricetta: dopo aver messo il Maggi mescolo un po' e metto il pesce sopra, abbassando la fiamma; il pesce io l'ho messo ancora congelato...
dopo un po' ho messo del succo di limone.
 Ho girato il pesce due volte su tutte e due le parti ed ecco fatto, il piatto è pronto (sapete che il pesce è di facile cottura).

Vi dico, ho mangiato tutto, anche il pane.... il sughetto che si è fatto.... mhhh che bontà, ho fatto la scarpetta...
Ovviamente ho mangiato con la Kitty sempre davanti a me!!!! dove altro poteva stare!?

Se vi piace il pesce provate questa ricetta facile e veloce (come piace a me fare).

Non sapevo che nome dare alla ricetta...

Buon appetito! 











Nessun commento:

Posta un commento