giovedì 2 maggio 2013

Simil Fonzies....



Da un po' che voglio fare questo post e condividere con voi una piacevole sorpresa.... piacevole per il palato, ma anche per il portafoglio.... con questi tempi dobbiamo stare attenti a come spendiamo i soldi, no? 

Ma questo non vuole dire "non comprare più", vuol dire essere aperti di mente....
Perché dico questo? Perché tutti diciamo "crisi, crisi", ma al supermercato i carrelli sono pieni di prodotti di marca.... i supermercati offrono anche marche non conosciute, non pubblicizzate... ma altre tanto valide e di qualità, basta solo provare per vedere quale fa per noi.... o mi sbaglio?
Questa volta voglio parlare di questi:





Sono uguali ai Fonzies... pero meno costosi; gli abbiamo preso da D più Discount, e costano 0.59 euro un sacchetto di 125 gr; all'Esselunga un pacchetto di Fonzies di 100 gr costa 1.11 euro, quindi....

Avevamo trovato sempre simil Fonzies anche a Lidl, ma non mi sono piaciuti tanto: erano troppo salati e duri; questi invece sono croccanti (come dal nome) e salati al punto giusto, più che altro si sente il sapore di formaggio.

Ovviamente ci sono tanti altri prodotti interessanti (in tutti i supermercati, non solo discount) che fanno veramente concorrenza ai prodotti di marca... ricordatevi, noi compriamo il prodotto non la marca, mangiamo il prodotto non la marca!!!

Pensateci!!!








2 commenti:

  1. Ciao Ana Maria,
    Interessante il tuo post, specialmente perchè dai una testimonianza personale riguardo come sono realmente le patatine al gusto.
    Per farti trovare di più dalle amiche blogger, ti raccomando di completare il tuo profilo Blogger e Google + con il link al tuo blog, cosi, quando tu ti iscrivi ad un blog, la blogger possa vedere che anche tu hai un blog e ricambiare la visita!
    A presto,
    Carmen (Arte Creattiva)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, si infatti non avevo completato il profilo con tutti i dati... piano, piano c'è la faccio
      Grazie per essere passata da me, ciao!

      Elimina