mercoledì 22 maggio 2013

Simil - m&m's



Un'altro post sul mangiare... per di più, sui dolci!!!! non sarò mai pronta per la prova costume se continuo così!!!! 

A chi non piacciono gli m&m's??? Nessuno che risponde, eh? Allora perché avete la lingua colorata? Ahha, beccati!!!

Tranquilli, anche a noi piacciono, e tanto....

Giovedì scorso siamo andati a Lidl... mi piacciono tanto i loro prodotti, e parlo in generale, non solo di cibo... io prendo (se gli trovo, perché vanno come il pane caldo) anche delle cose per noi creative - cartoncini colorati, colla normale e glitterata, stickers, etc...

E quando andiamo, il che non è spesso, perché non è vicino... prendo di tutto, faccio scorta (per farmeli durare un po', no?).

Noi prendiamo quei m&m's con le arachidi, e giovedì ho visto questo sacchettino, e ho voluto provarle... ma va!!!





Al interno si presentano così:



 Sono molto buoni, non siamo rimasti delusi, anzi, siamo molto soddisfati di questo acquisto.
Provo a spiegarvi: all'interno c'è l'arachide ricoperta di cioccolato, ricoperto alla sua volta con questa glassa colorata; la glassa è croccante e sottile, quindi si scioglie subito, non rischi di romperti qualche dente... il sapore ci è sembrato a tutte e due uguale agli m&m's.

Si presenta in una confezione da 250 gr e costa 1,19 euro... questa volta sono preparata, ho tenuto lo scontrino perché ho un po' di review da fare...

Non male no? ho preso solo un pacchetto, non sapendo se ci sarebbe piaciuto o no... bad idea perché sono (per noi) gli m&m's nella versione meno costosa; ho preso anche gli m&m's (non sapendo come sarebbero stati) e una confezione da 300 gr costa 2,39 euro.... no comment.

Quindi noi diciamo "ciao, ciao m&m's" e "bentrovato Mister Choc"!!!













2 commenti:

  1. mmmmmmmmmmmmmm adoro questi confettini colorati..che siano gli M&M's originali o no io li adoro!!!eh..eh..^_*

    RispondiElimina