giovedì 27 giugno 2013

Una giornata esplosivaaaaaaa


Tra vari impegni: casa, bambino, non ho avuto tempo di fare questo post prima; perché dico questo? perché quello che sto per raccontarvi e mostrarvi è successo venerdì 21.06.2013....

Avevo già pianificato la giornata... siccome la sera precedente aveva piovuto, era più fresco del solito... ed io ho pensato di spendere la giornata fuori col bimbo.

L'ho messo nel passeggino, gli ho preso da mangiare e da bere e siamo andati a fare un giro: negozio di abbigliamento, scarpe e borse (ma va!!!! ma non ho comprato niente, sono stata brava).
Poi siamo andati all'Esselunga dove abbiamo fatto colazione: io spremuta e una fetta di torta limone e meringa (che buonaaaa) e lui l'omogenizzato alla frutta; abbiamo fatto anche un po' di spese, tanti omogenizzati quanti ho potuto mettere sotto il passeggino e anche qualche crema viso per me (ma questo in un'altro post).
Siamo andati anche in un negozio di forniture per bigiotteria, dove vado molto raramente e solo per vedere cosa hanno, perché è molto costoso... vende i mezzi cristalli a 0.15 o 0.20 al pezzo (dipende dalla misura)!!!!!!!!!

Siamo ritornati a casa intorno alle 11:00 e l'ho messo subito a letto perché da un po' di tempo non dorme più ne in macchina ne nel passeggino... forse per il caldo?!
Dopo di che mi sono sdraiata anche io sul divano, pensando di fare le pulizie dopo che si sveglia........

Ma, dopo neanche 10 minuti, sento un rumore forte, un'esplosione!!!! si, si, un'esplosione, e mi rendo conto che era la porta della vetrina.... sono rimasta a bocca aperta e non sapevo cosa pensare; avevo paura che il rumore svegliasse Mattia, ma per fortuna no...

Oggi è giovedì 27.06.2013 (adesso sono riuscita a finire di scrivere il post) e non sappiamo neanche in questo momento quale è stata la ragione... non è caduto niente, non si è rotto nient'altro....

Ho fatto delle foto, ho le prove dell'accaduto!!! 









Vedete perché dico che è esplosa?


E ho messo la stanza sotto-sopra per poter pulire....








Dopo che si è svegliato il cucciolo ho potuto usare l'aspirapolvere per poter pulire meglio....

La vetrinetta è la Klingsbo dell'Ikea, e mi piaceva tantissimo... li abbiamo chiamati per chiedere se era già successo a qualcun'altro, ma no, la risposta è stata no.

Come mi sembra diversa la stanza adesso.... questo non vuol dire che non abbiamo trovato un sostituto... certo che si.... al suo posto ci sta benissimo.... il box del bimbo!!!!


Io avevo altri piani per quel giorno.... ma è andata così.
























Nessun commento:

Posta un commento