martedì 6 agosto 2013

Spirale con twin beads



Buongiorno a tutti,

oggi vi voglio mostrare due creazioni realizzate settimana scorsa... una collana e un bracciale a spirale realizzate con le twin beads della Preciosa.

ho fatto per primo la collana... ho usato Preciosa twin beads crystal AB, 2 gocce lisce sempre AB, chiusura a calamita con strass; come filo ho usato il Fireline crystal; la collana è stata realizzata con 924 perline twin, 6 per giro.

eccola









poi è arrivato anche il bracciale, ho usato le perline twin crystal della Preciosa, 2 gocce sfacetate crystal, il resto del materiale è uguale a quello che ho usato per la collana; ho usato 366 perline, sempre 6 per giro.

.... non lo so' perché, ma mi piace sapere quante perline uso quando realizzo qualcosa... 

ecco il bracciale






Ve gli avrei fatti vedere prima, solo che non trovavo la seconda chiusura... era nascosta sotto un sacchettino...

è per la prima volta che uso le chiusure di questo tipo, avevo preso solo queste 2 perché sono bellissime e volevo provarle... che dire, mi piacciono tantissimo e credo che comincerò ad usarle spesso perché sono anche molto più facili da usare... così non dobbiamo chiedere al marito di aiutarci...

che ne dite, vi piacciono? a me si, e mi piace tantissimo lavorare le twin.

Ciao, alla prossima!!










2 commenti:

  1. bellissimi!!!!!!!!!!waw...!!!sei bravissima...io non ci riuscirei mai!^_^

    RispondiElimina