martedì 29 ottobre 2013

Creazioni finite...




Ciao a tutti,

è da un bel po' di tempo che non faccio vedere delle creazioni... forse perché non ho realizzato tanto ultimamente...

o perché creando qualcosa per uno swap, non lo posso far vedere... mi piace mantenere il mistero...

comincio a farvi vedere 2 creazioni realizzate per lo swap Halloween, per Antonia:


questa è la creazione che ho pensato per lei... una spirale con le twin beads; il bracciale è in cauciù nero; ho realizzato dei spezzoni di spirale con queste perline del colore iris purple; gli orecchini gli ho creati su dei chiodini a pallino, mettendo ai lati dei bicono più o meno dello stesso colore....



questa è la seconda creazione che ho realizzato per lei, set di collana e bracciale in chainmail, nei colori del viola, oro e bronzo...

- poi ci sono 2 collane con le filigrane:




sono molto semplici, ma fanno un bell'effetto indossate... sto pensando di aggiungere dei strass sulle filigrane... vediamo.

- queste creazioni le ho realizzate un po' di tempo fa, ma non penso di averle fatte vedere:



sono delle mollette per capelli, molto semplici e veloci da realizzare... pero sono bellissime perché quei piccoli cabochon sia sfacetati che diamantati sono luminosissimi...

- altre creazioni sono degli orecchini:

sono degli orecchini a clip su quali ho incollato gli stessi tipi di cabo come per le mollette.

- domenica scorsa ho realizzato le seguenti creazioni:



questa è una collana realizzata con dei componenti di una cintura che non usavo... pero quei fiori in wire mi piacevano tanto così ho avuto quest'idea...





questi sono dei bracciali con 3 giri di catena e un cuore come pendente




 questa è una collana realizzata con le perline ovali di fimo che mi ha mandato Antonia, agate sfacetate sul fucsia e nero e farfalla in ceramica... che posso dire, solo che è la mia preferita!!!



questa è un'altra collana realizzata con perle in fimo sui toni del viola che mi ha mandato Antonia... ho solo aggiunto dei mezzi cristalli neri e una farfalla in ceramica.






questa collana è l'ultima creazione realizzata... per ora; quindi, è fatta con madreperla, perle di fiume, distanziatori a filigrana e fimo... ho usato le perle in fimo che mi ha mandato sempre Antonia... spero non ti dispiaccia che ho disfatto il bracciale... ma queste perle stanno benissimo nella collana, secondo me... anche la chiusura è in madreperla.

semplice da realizzare, ho solo infilato il tutto su 2 cavetti rivestiti, ho usato il salvafilo, schiaccini e coprischiaccini, e poi ho messo la chiusura... ma è bellissima, non pensate?



quindi, queste sono le creazioni che volevo farvi vedere, spero vi piacciano, fatemi sapere...

ciao, alla prossima!!!














2 commenti:

  1. Ciao carissima...waw..*_*..sono meravilgiose queste creazioni..una più bella dell'altra..davvero bellissime...*_*COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...

    RispondiElimina