martedì 4 marzo 2014

Braccialetti "Cuore"



Ciao a tutti,


oggi vi voglio parlare (e ovviamente far vedere) dei braccialetti che ho realizzato un po' di tempo fa e, come al solito, non vi ho fatto vedere ... e credetemi, ho molte cose da farvi vedere e di cui vi voglio parlare...

ecco i braccialetti in questione:







sono molto semplici ... ma, vuoi per la forma degli anelli, vuoi per il cuore come ciondolo, sono molto sfiziosi, danno un bell'effetto al polso ... almeno questa è la mia opinione (forse perché gli ho fatti io?? boh)

vi spiego come sono nati: 

- questi anelli grandi, ovali, un po' curvi c'è gli ho da così tanto tempo che ho anche dimenticato ... gli ho acquistati all'inizio del mio percorso creativo
- non sono metallici, sono in resina, e mi sono piaciuti perché non sono lisci ... non so se riuscite a vedere dalle foto
- la pecca (se la possiamo chiamare così) di questi anelli è che sono chiusi, non sono aperti ... quindi gli ho usati solo poche volte nella realizzazione di alcune collane o bracciali in chainmail.
- ultimamente vanno di moda questi braccialetti a maglie grandi ... che mi hanno fatto ricordare di avere questi anelli... e mi sono detta "perché non provare?"
-  così ho preso il tronchesino e ho cominciato a tagliarli ... che dire, è dura, ho dovuto mettere tutta la forza per poterlo fare ... ma il risultato vale la pena
- e poi, per dirvela tutta, per formare il braccialetto non gli ho tagliati tutti, uno si, uno no...
- come ciondolo ho messo questi cuori in resina ... perlati, effetto marmo; avendo i fori grandi ma non potendo mettere le coppette, mi è venuta l'idea di mettere 2 mezzi cristalli Crystal per dare stabilità e luce al ciondolo
- con altri 2 anellini e un moschettone è il gioco è fatto... ups, il braccialetto.

Spero che vi siano piaciuti, e che il post non vi ha annoiato... troppo :P

Ciao, alla prossima!!!







4 commenti:

  1. molto carini... il cuore finale è molto bello

    RispondiElimina
  2. sono davvero carinissimi....e poi con i cuoricini finali..troppo belli!^_^Baciotti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee ... i cuori fanno sempre il loro bell'effetto, no? bacione

      Elimina