martedì 29 aprile 2014

Creazioni primaverili



Ciao a tutti,

eccomi con un'altro post di creazioni ... questa volta si tratta di creazioni realizzate la maggior parte con la tecnica brick stich, tecnica che ultimamente sto usando tantissimo.

eccole:


questo paio di orecchini a forma di cestino, creati con Preciosa Ornela two-cut beads in 2 colorazioni che mi piacciono tantissimo: arancio e turchese ... sono molto semplici, ma carini e leggerissimi.


 un'altra creazione di questo periodo è questo bracciale, che ho chiamato "Candy" (caramella), proprio per tutti i colori vivaci, brillanti, allegri delle perline che ho usato - realizzato in quei giorni bui e grigi, bramando per un po' di sole...
le perline sono le Preciosa Squares che ho ricevuto come omaggio... anche questa volta ho usato la tecnica brick stich


l'ultima creazione che vi faccio vedere è questo mini ovetto pasquale (almeno io ho pensato di realizzare quello) creato con le Preciosa Twin beads
per crearlo ho usato una perla di legno di 11 mm, che poi ho ricoperto con le twin beads ... adesso devo trovare il modo migliore per usare questa piccola creazione, che poi vi faccio vedere in un altro post.

per il momento ho finito, vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post

ciao, alla prossima!!!






4 commenti:

  1. Ciao bella..davvero carinissime queste creazioni!!^_^carinissimo il bracciale!!!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo :)Mi piacciono tanto gli orecchini -cestini. Adoro questi colori! Il "candy" bracciale e' davvero dolcissimo. Un bacione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima ... sai quei momenti quando vuoi creare ma niente di impegnativo? ecco, questo è stato uno di questi momenti... ho giocato un po' con le perline

      Elimina