domenica 13 aprile 2014

Swap Primavera



Ciao a tutti,

questo è un'altro post sugli swap... adesso vi faccio vedere gli altri due ai quali ho partecipato ... vi ricordate, no? erano 3

il primo swap di questo periodo è stato indetto dal gruppo facebook Perline dal mondo, e la mia swappina è stata Elenia.

ed ecco cosa mi ha inviato Elenia:


il secondo swap che vi voglio mostrare è stato indetto dal gruppo facebook Annarella Gioielli Community, e la mia swappina è stata Margherita - Maggie.

ecco il video dove mostro cosa mi ha inviato:


che posso dire... sono stata fortunata, ho conosciuto delle brave creative e belle persone... in tutti e tre gli swap, ma anche in generale, a tutti gli swap ai quali ho partecipato fino adesso.

ho ricevuto delle belle creazioni... e spero di essere stata all'altezza e di non aver delusa nessuna di loro.

se non lo avete già fatto, vi invito a vedere Swap Pasqua


per il momento è tutto, io vi saluto e vi aspetto con il prossimo post.

ciao, alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento