lunedì 23 giugno 2014

Spirale "Arcobaleno" con superduo da Scarabeads



Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di una creazione fatta di recente... questa collana:






è una spirale multicolor, realizzata con le superduo mix acquistate da Scarabeads... le perle sono le "shell pearl", perle in madreperla che mi piacciono veramente tanto e uso quasi d'apertutto.

che dire, la collana mi piace tantissimo ma ... si, purtroppo c'è un "ma" e adesso vi spiego tutto.

vi ricordate l'acquisto da Scarabeads? ero molto entusiasta dal pacchettino di superduo ... un mix di tanti colori, tutti bellissimi...

pero troppi colori e pochi pezzi per colore ... quindi ho spento più tempo a separare i colori che a realizzare la spirale.

l'effetto della spirale mi piace tantissimo e non mi pento di aver preso quella bustina di superduo mix... ma ho spesso troppo tempo a separare i colori e provare a metterli in ordine per poter realizzare la creazione a mo di arcobaleno... tempo che noi, come donne, mamme, creative, non abbiamo tanto a disposizione...

io avevo intenzione di realizzare un altro progetto, non questa spirale...se guardate bene la spirale vedrete che in alcune colorazioni le perline sono di più, ed in altre solo una... quindi, per poter usare tutte le perline, alla fine ho optato per la spirale.

come vi dicevo nel video, ho preso 2 bustine, quindi la spirale che vedete è stata realizzata con 40 gr di superduo mix... ho cercato per quanto mi è stato possibile di realizzarla per gradazioni di colori... pero, come vi dicevo prima, troppe colorazioni, alcune molto simili tra loro, ed a un certo punto mi facevano male gli occhi.

da quando l'ho realizzata la uso non tantissimo, ma sempre... perché può essere indossata con tutto... quindi ci sono pro e contro per questo mix di superduo... sta a voi decidere se prenderlo o meno... 


ciao, alla prossima!!!











6 commenti:

  1. E' semplicemente meravigliosa, i colori sono stupendi e la lavorazione perfetta! Complimenti sei bravissima. Un saluto e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Che fantastica idea! E che bellissima collana! Mi piace tantissimo. Annie sei bravissima. Bacioni grandi :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, una semplice spirale resa unica da tutti i colori delle perline... ciao cara, un bacio

      Elimina
  3. è stupendissima!!!è davvero molto bella e tanto colorata!!!!mi piace tanto!!!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna, una collana così coloratissima non avevo mai realizzato... molto estiva, vivace... mi mette di buon umore... e si può indossare con tutto... un bacio anche a te!!!

      Elimina