venerdì 4 luglio 2014

Creazioni: modulo Pollon e fiocchi



Ciao a tutti,

oggi vi mostro un po' di creazioni... creazioni che ho realizzato un po' di tempo fa ma non ho avuto il tempo ne di fare il video ne di fare le foto...

fatto tutto (finalmente!!!) quindi ve le posso far vedere

ecco il video:



per chi non ha tempo o voglia di guardarlo, metto anche le foto.







 3 paia di orecchini realizzati grazie al video tutorial di Erika, una bravissima creativa, ragazza che conosco personalmente, sempre disponibile, fine e carina, bellissima ragazza...









questi sono dei bracciali semplici... ho messo solo un pendente a forma di fiocco realizzato con le superduo e le twin... ho seguito il video tutorial di Margherita, una bravissima creativa che ci meraviglia con le sue creazioni...

se volete seguire o semplicemente guardare i video tutorial che ho seguito, trovate tutto nel info box del mio video.

per il momento è tutto ... ciao, alla prossima!!!









4 commenti:

  1. Che carini fiorellini! :) Mi piacciono tanto. Ma anche mi piacciono questi bracciali. Sono semplici ma bellissimi. Buona idea! Buon fine settimana , carissima. Baciotti :*

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima ma hai realizzato creaqzioni stupende!!!!!!!!*_*sono innamorata dei bracciali!*_*Un bacioneeee!!!<3

    RispondiElimina
  3. ma che teneraaaaaa mi piacciono molto i tuoi Pollon <3 sono contenta che il progetto ti sia piaciuto tanto da realizzarlo... e grazie mille per tutti i complimenti!!!

    RispondiElimina