lunedì 18 agosto 2014

Collana con Preciosa Twin Beads



Ciao a tutti,


è passato un po' di tempo da quando non scrivo... ma purtroppo è così... quando ho del tempo libero l'ho dedico alla creazione dei bijoux... quindi tutto il resto, tipo fare i video e scrivere sul blog, rimangono in disparte, ad aspettare pazienti il loro turno.

ultimamente non sto creando tantissimo, ma qualcosa ho fatto, c'è anche un progetto da finire, fotografare... e tanti altri da cominciare.

oggi vi voglio far vedere una collana realizzata per il contest My czech beads indetto da Preciosa Ornela, uno dei più grandi produttori di perline al mondo... di cui vi parlo sempre nei miei post perlinosi...




eccola... una collana realizzata con Preciosa Twin Beads crystal AB... si tratta di una lavorazione a spirale, partendo da una base di 6 perline... mi piace tanto questo tipo di lavorazione, è uno dei primi che ho realizzato con le twin beads, molto facile e veloce... si usano tante perline pero, io qui ho usato quasi 1000 twin beads, non so pero quanti grammi ...

ho usato anche 2 gocce crystal AB e una chiusura a calamita con strass - da quando le ho scoperte, le uso spesso per i miei lavori... sono molto facili da usare e danno un tocco in più alla creazione.

questa collana è stata pensata per una sposa... il tema del contest Preciosa per il mese di Agosto è "il matrimonio" ... non ho realizzato una parure perché io sono del parere che o metti un tipo di bijoux (come la collana) o un'altro - bracciale o orecchini, ma non tutti insieme - questo ovviamente se non si tratta di qualcosa tipo punto luce...

ma questa collana è abbastanza vistosa (sempre parere personale) da essere abbastanza come bijoux...

che ne dite, vi piace?










1 commento:

  1. Edict of Merit (Tibet) - Tioga Design & Design
    The edict of Merit (Tibet) ford ecosport titanium and titanium flat irons the decree of Merit (Tibet). titanium eyeglass frames The Tibet Design and Design of titanium jewelry the Edict of Merit. remmington titanium The Edict of Merit.

    RispondiElimina