sabato 18 ottobre 2014

Hobby show ottobre 2014 - impressioni, compere e chiacchiere



Ciao a tutti!!!

No, non sono sparita ... solo che non ho avuto tanto tempo da dedicare al mio amato blog ... ultimamente l'ho trascurato veramente tanto.

pensavo che con mia mamma qui avrei avuto più tempo da dedicare alle mie passioni ... non fraintendete, mi ha aiutato tantissimo, con il bimbo, in casa, ma sapete com'è, non l'ho fatta venire per farla lavorare... la lascio godersi il pupo...

ho dedicato tanto tempo alla creatività in questo periodo ... siccome ho tante passioni (perline, uncinetto e ferri, girare video su youtube, scrivere sul blog, ecc, ecc) non posso tenere aggiornato tutto, faccio una cosa alla volta.

adesso pero torniamo al tema del post: la fiera Hobby Show di Milano; sono andata per due giorni di fila, un giorno con solo un'amica, ed il secondo abbiamo incontrato anche le altre... siamo amiche creative, abbiamo formato un bel gruppetto da un po' di tempo.

ecco il video dove vi parlo dei miei acquisti e anche delle mie amiche ... spero vi possa interessare:


impressioni? la fiera mi è piaciuta, più che altro perché è stato il motivo per poterci vedere... ma dal punto di vista creativo nessuna novità, almeno per quanto mi riguarda... diciamo che c'erano più filati dell'anno scorso, ma di perline o tecniche nuove no.

vi lascio anche qualche foto di noi ragazze:


per chi non mi conoscesse, io sono quella a destra.

per capire meglio, vedere cosa ho acquistato, i regalini ricevuti, guardate il video, vi parlo anche delle mie amiche, nel box info del video trovate i loro canali youtube o pagine facebook.

ci siamo divertite tanto, spero di poterci rivedere il più presto, vi ringrazio per la bella compagnia!!!

ho anche un'altra bellissima novità, ma tutto al suo tempo.

ciao a tutti, alla prossima!!!
 











Nessun commento:

Posta un commento