mercoledì 12 novembre 2014

Sciarpe, tante belle sciarpe




Ciao a tutti,


avete visto il video del Hobby Show, no? vi ricordate quanti gomitoli ho acquistato?
ecco, adesso vi faccio vedere le creazioni finite ... le mie sciarpe fatte ai ferri

ecco il video dove le faccio vedere e spiego come le ho realizzate:


come avete visto, ho realizzato anche delle spille, per 2 motivi: per non farle scivolare (sapete come scivolano le sciarpe sui giubbini), ma anche per  abbellirle, darle quel tocco in più.

ecco anche le foto:











che ne dite, vi piacciono le sciarpe che ho realizzato?

aspetto i vostri commenti ... 

vi auguro una buona giornata, anche se con questo tempo non so quanto buona può essere ... io adesso vado a farmi una cioccolata calda e scrivere altri post, sono un po' indietro con il blog...

ciao, alla prossima!!!












2 commenti:

  1. Ciao bellissime le tue sciarpe e spille abbinate ciao Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, grazieee... sono contenta che ti piacciono!!! <3 un bacione

      Elimina